FAQs

HomeFAQs

Domande frequenti

Domande
FAQ
Frequenti

Nel momento della scelta del prodotto, il sito web ti propone di allegare il file subito trascinandolo nell’apposito spazio dedicato, oppure puoi scegliere di inviarlo successivamente all’email ordini@offertegadget.it in questo caso ricorda di indicare il numero d’ordine che ti verrá comunicato in automatico tramite email una volta concluso l’acquisto.

Il file deve essere possibilmente in formato JPEG in alta risoluzione oppure un file vettoriale in formato PDF o EPS.

 

È possibile effettuare il pagamento con conto PayPal, carta di credito Visa, MasterCard, PostePay, carte prepagate del circuito VISA o Bonifico Bancario anticipato.

Pagando con Carta di Credito, le informazioni finanziarie (numero carta, data di scadenza, ecc.) sono gestite dai Server Sicuri di Paypal, senza che noi o terzi possano in alcun modo avervi accesso.

Il bonifico bancario va effettuato possibilmente il giorno stesso dell’inserimento dell’ordine. Per velocizzare la procedura puoi inviare a ordini@offertegadget.it la ricevuta bancaria dell’ avvenuto pagamento, al fine di predisporre subito l’avvio della lavorazione dell’ordine.

Si, quando la merce viene affidata al corriere, riceverai una email, oppure entrando nel tuo account personale, troverai il link per tracciare il tuo ordine

 

Certamente sì, in fase di conclusione d’ordine opziona tramite l’apposito tasto “ritiro in sede”. Verrai contattato tramite email quando il tuo ordine sarà pronto. I nostri orari per poter venire a ritirare il tuo ordine sono 9.00-13.00 16.00 -18.00 dal lunedì al venerdì in Corso Carmine 22 – 87022 Cerisano (CS)